Real Madrid: Zidane vicino al rinnovo fino al 2020

Share

Zidane dunque firmerà presto un triennale fino al 2020 che lo vedrà quasi raddoppiare il suo ingaggio: da 4,35 milioni di euro a stagione a quasi 8, bonus compresi.

E' un Zinedine Zidane soddisfatto, quello apparso in conferenza stampa oggi, alla vigilia della finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona. Posso firmare per dieci o venti anni, ma io so dove sono e qui si vive giorno per giorno.

" Sono felice, è un signale di fiducia però poi di per sé non significa nulla". Poi devo scegliere. Cristiano è pronto, sta bene, è stato in vacanza fino a qualche giorno fa ma ha avuto una lubga estate, ma fisicamente ha lavorato sodo ed è pronto. "Nel calcio ci sono sempre alti e bassi, questo è un momento buono e dobbiamo sfruttarlo, dobbiamo rimanere uniti".

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte
Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . All'81 secondo giallo per Fabregas, quando il punteggio è di 1-3.

Sulla partita di Supercoppa. "Non ci sono molti calciatori come lui ma chi giocherà sarà perfetto per il Barcellona". Isco e la BBC?

Onesto il tecnico del Real Madrid nell'ammettere che i rivali di sempre hanno perso tanto con la cessione a peso d'oro del brasiliano al Paris Saint Germain.

Mercato, Bale: "Se resto al Real?" Il contratto di rinnovo col Real Madrid - con annesso aumento - è ormai questione di puri dettagli. Se il Barca ha perso una lettera della MSN, la BBC madrilena è ancora tutta in piedi.

Share