Repubblica ceca, Rossi: "Questa pista mi piace molto"

Share

Per fare ciò, nelle tre settimane di pausa Valentino si è riposato, ma ha anche deciso di riprendere presto gli allenamenti per arrivare al Gran Premio di Repubblica Ceca fisicamente pronto per dare battaglia. Dopo quello del 1996, che rimarrà l'unico conquistato nella classe di minor cilindrata, ne sono arrivati poi altri 6: uno in 250cc, uno in 500cc e quattro in MotoGp, l'ultimo dei quali datato 16 agosto 2009, al termine di un duello epico con l'allora suo compagno di team in Yamaha Jorge Lorenzo, nell'anno dunque in cui il Dottore conquisterà il suo nono e, per il momento, ultimo titolo iridato della carriera.

"Il campionato è apertissimo e dobbiamo cercare di salire sempre sul podio".

I Cavalieri dello Zodiaco tornano su Netflix con una nuova serie animata!
Infatti, nell'anime verrà raccontato ancora una volta la Guerra Galattica , il furto della Sacra Armatura del Sagittario e la saga dei Cavalieri d'Argento .

"Durante queste vacanze sono stato molto tempo con i miei amici, ma mi sono messo subito al lavoro allenandomi al meglio per prepararmi e restare in forma". Domenica 6 agosto lo Studio MotoGP inizierà alle ore 10.00 dopodiché ci sarà lo speciale "Circuiti da leggenda" che analizza le caratteristiche del tracciato di Brno. Mi sono allenato in palestra e sulla moto, ma ora non vedo l'ora di tornare sulla mia M1 e lavorare insieme con la mia squadra. "La pista di Brno mi piace molto", ha poi aggiunto, "ho molti bei ricordi e spero di realizzare un'altra buona gara questo weekend. Sarà importante essere rapidi dalla prima sessione".

Share