Serie A: Juve con la VAR , 3-1 al Cagliari

Share

Parte con il piede giusto la Juventus: 3-0 al Cagliari all'Allianz Stadium. Il centravanti argentino, autore di una partita opaca, con numerosi errori e scarsa partecipazione al gioco, ha colpito nell'unica occasione presentatasi di fronte a lui: bella intuizione di Alex Sandro per il sinistro a incrociare del 'Pipità. Indossare la 10 dopo tutti i giocatori importanti di questo club che l'hanno indossata prima di me non e' semplice ma io non devo pensare a queste cose.

Riguardo ai precedenti più recenti, ricordiamo che l'anno scorso la Juventus era riuscita a prevalere sul Cagliari sia all'andata (Juventus-Cagliari 4 a 0), sia al ritorno (Cagliari-Juventus 0 a 2).

Il rigore assegnato è stata uno dei pochi veri sussulti di una partita giocata con coraggio dai sardi - vicini al gol anche al 35' pt, ma Faragò ha sparato alto - ma gestita con tranquillità dai bianconeri, partiti subito forte ed ispirati da un Dybala imprendibile. Ricordiamo che potrete seguite Juve-Cagliari anche in diretta live testuale sul nostro sito a partire dalle ore 16. Il modulo che sceglierà il tecnico livornese sarà il solito 4-2-3-1, con Buffon in porta, Alex Sandro, Chiellini, Barzagli e De Sciglio in difesa.

Terrorista di Barcellona, è caccia in tutt'Europa
Gulotta, 35 anni, era responsabile marketing e vendite del sito specializzato in tecnologia Tom's Hardware . Julian Cadman , il bimbo di 7 anni disperso dopo l'attentato sulle Rambla , è rimasto ucciso nell'attacco.

Nel Cagliari, rottura dell'ultim'ora con Marco Borriello, destinato alla Spal. Dovrebbero essere invece indisponibili il portiere Rafael, Alessandro Deiola e Federico Melchiorri, tutti reduci da infortunio. C'è spazio per il debutto di Matuidi e di Douglas Costa.

Nicolò Barella ha dimostrato grande personalità nella partita persa dal Cagliari all'esordio in campionato contro la Juventus. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Asamoah, Rugani, Benatia, Bentancur, Marchisio, Sturaro, Matuidi, Bernardeschi, Cuadrado, Kean.

Share