Serie B: bomber Calaiò dagli undici metri fa esplodere il Tardini

Share

Al 39′ l'arbitro assegna un calcio di rigore per il Parma che Emanuele Calaiò trasforma per il vantaggio dei padroni di casa, nel finale di tempo la Cremonese non riesce a produrre azioni pericolose con l'arbitro che manda i 22 in campo negli spogliatoi col Parma in vantaggio grazie a bomber Calaiò. Al 56′ Baraye si rende pericoloso con un tentativo che per una questione di centimetri sfiora il palo, i primi 20 minuti della ripresa non regalano molte emozioni on entrambe le formazioni che abbassano il proprio ritmo di gioco. A disp.: Nardi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Evacuo, Di Gaudio, Scozzarella, Germoni, Giorgino, Sierralta.

Canini, Renzetti, Arini (61′ Cavion).A disposizione: Ravaglia, Procopio, Belingheri, Marconi, Zecca, Scarsella, Cinelli, Garcia.

Netta vittoria del Parma al debutto in serie B contro la Cremonese al Tardini, nonostante il risultato minimo di 1-0.

Guardiola: "Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia"
Il sorteggio dei gironi di Champions ha inserito il suo Manchester City nel girone F con Shakhtar Donetsk, Napoli e Feyenoord . La squadra di Sarri difende a 40 metri dall'area di rigore, proprio come faceva Arrigo Sacchi .

Finalmente si inizia anche in Serie B. È stata una partita importante con un'altra squadra che l'anno scorso ha vinto un campionato. Esordio anche per Insigne che ha fatto in tempo a rimediare un cartellino giallo per simulazione.

Il tecnico gialloblu D'Aversa sembra propenso a schierare il suo Parma con un 4-3-3. Molte novità in casa lombarda con Claiton che giocherà centrale al fianco di Canini mentre in porta spazio a Ujkani.

Share