Simone Inzaghi: "Hoedt e Keita vanno sostituiti"

Share

L'ho sempre coccolato ma se dovesse andare via dovrebbe essere sostituito immediatamente. La vittoria sulla Juventus non ha offuscato la vista di Simone Inzaghi, conscio del reale valore della sua Lazio. È sempre difficile farla alla vigilia.

Lo stesso Lotito ha dichiarato, di aver ricevuto come prima offerta, in ordine di tempo, proprio quella milanista che avrebbe voluto acquistare il pacchetto Keita-Biglia per 50 milioni. Ci sarà da lottare, e noi saremo lì. LA partita è stata preparata nel migliore dei modi, ma abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico. Obiettivo Champions? In cuor mio c'è la speranza. L'anno scorso ci siamo meritati tutto sul campo, è ancora presto dire che siamo da terzo o quarto posto. Senza dimenticare Atalanta, Torino e Fiorentina che si sono mosse bene. Le ultime lo danno a casa sua, a Barcellona, lontano ormai dal suo passato (sì, passato decisamente) biancoceleste. "Il mio desiderio è comunque quello di stare nei piani alti della classifica, per rendere contenti i nostri tifosi". La Spal? Ne ho parlato tanto con la squadra. "Affrontiamo una neopromossa, allenata bene da un tecnico che conosco".

Marsiglia, auto su fermate bus: un morto
Al momento è in corso una grossa operazione di polizia nella zona del vecchio porto , dove il guidatore è stato fermato. Ultim'ora: a Marsiglia un'auto si è schiantata contro due fermate dell'autobus provocando diversi feriti e un morto.

Rispetto alla scorsa stagione, la Lazio non ha cambiato molto: Lucas Leiva è arrivato per sostituire Biglia, Di Gennaro ha preso il posto di Cataldi, Marusic ha rinforzato la fascia destra e davanti è stato acquistato Caicedo.

È normale che sia una situazione da risolvere. Ma lui vuole giocare di più, va avanti con questo pensiero. "Insomma, la Lazio vale più del 10°-11° posto, ma da qui a dire che siamo da Champions..."

Share