Veronica Pivetti: "Vivo con una donna e sono felice"

Share

E la professoressa col pallino per le indagini alla quale Veronica Pivetti presta corpo e simpatia sarà ancora una volta indecisa in campo sentimentale perché dopo aver chiuso il matrimonio col fedifrago Renzo (interpretato da Enzo Decaro) e aver iniziato una convivenza con il commissario Gaetano (interpretato da Paolo Conticini), sarà una vecchia fiamma a scombussolarle di nuovo il cuore.

"Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa".

"Gli uomini - ha aggiunto l'attrice - mi hanno delusa".

Gallarate, ucraino ubriaco tenta di annegare il figlio al mare
Il bambino è stato quindi trasferito d'urgenza all'ospedale Gaslini in forte stato di choc e con difficoltà respiratorie a causa della quantità d'acqua di mare che aveva ingerito.

Veronica Pivetti, attrice italiana di 52 anni, ha rivelato, durante un'intervista uno dei particolari più intimi della sua vita privata.

"Amo i segni del tempo, sia all'esterno che dentro". Della sua visione dell'amore e delle relazioni, Veronica Pivetti ha parlato già nella sua seconda fatica letteraria, "Mai all'altezza. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più", dichiara facendo riferimento al rapporto con la convivente. Veronica però non si dice innamorata della convivente.

Nel suo coming out, Veronica Pivetti, racconta anche di un altro amore femminile passato, che le ricorda molto il rapporto con la sua attuale compagna Giordana: "In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai perdutamente da giovane". Infatti, è stato annunciato che, tra poco, tornerà sulla Rai la nuova stagione della nota trasmissione Provaci Ancora Prof. La trama, invece, si fa sempre più avvincente.

Share