Xbox One ha tanti titoli in sviluppo non ancora presentati

Share

E voi cosa pensate delle parole di Aaron Greenberg? Dopo essere stata presentata in pompa magna in quel di Los Angeles, all'E3, tutti si domandano cosa sia in grado di fare la console più potente al mondo.

Ora con il lancio di Xbox One X effettuato domenica scorsa con la conferenza stampa alla Gamescom 2017 di Colonia, Microsoft ha deciso di chiudere con il passato. L'Xbox Games Marketing General Manager ha parlato delle aspettative della grande M sulla sua nuova ammiraglia.

Nello store americano ora è possibile acquistare esclusivamente Xbox One S oppure Xbox One X, quest'ultima però è già sold-out. Intervistato da Dual Shockers, Aaron Greenberg si è soffermato a parlare delle previsioni di vendita legate alla nuova console.

Uomini e Donne, Mattia Marciano (sicuramente) è il nuovo tronista
Ancora non è chiaro che ruolo ricoprirà la ragazza, quello che è certo è la sua presenza negli studi del programma . I tronisti , a quanto pare, potrebbero essere due e i candidati sono Mattia Marciano e Giorgio Nehme .

Tenendo conto che Microsoft ha nel proprio catalogo anche Xbox One S, ugualmente compatibile con i televisori di massima risoluzione, non appare strana una delle decisioni prese dall'azienda statunitense.

La versione disponibile in pre-ordine viene chiamata "Xbox One X Project Scorpio Edition", un'edizione limitata che presenterà una scritta "Project Scorpio" in verde sul case e controller, oltre che ad uno stand per mantenere la console in verticale.

L'attesa per Xbox One X è ancora lunga, ma ne vale la pena da un lato.

Share