Adesso le storie di condividono anche con Direct — Instagram

Share

In queste ore, Instagram si è aggiornato con una nuova funzione che permette di condividere le storie con i propri contatti presenti nella lista Direct. Ad oggi sono 250 milioni gli utenti che usano le Storie su Instagram, e a breve potranno condividerle in nuovi modi. La condivisione attraverso Direct è assolutamente banale.

Il funzionamento è davvero semplice: una volta trovata una storia da condividere, è sufficiente effettuare un tap sull'icona Direct nell'angolo in basso a destra, selezionare l'amico (o in alternativa il gruppo) e inviare il messaggio.

Atalanta, Gasperini: "Perso Ilicic, ecco per quanto ne avranno Gosens e Spinazzola"
Non mettiamo obiettivi ma c'è la curiosità di misurarci con squadre europee anche di un certo livello. Spero che debba ancora arrivare, ogni stagione bisogna ricominciare e tentare di andare più avanti.

Quando un utente riceverà una Storia da un suo contatto, la troverà all'interno della casella di posta in arrivo di Direct. Ovviamente chi ha un account privato potrà condividere le storie tramite Direct solamente con i propri followers.

Instagram, le Storie si condividono su Direct (immagine: Instagram).

Share