Aeroporto, Ryanair estende diretto per Napoli anche nella fascia estiva

Share

"Per celebrare il lancio della programmazione da Bologna per l'estate 2018 -dichiara l'ad Ryanair Michael O'Leary'- stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €16,99 per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (8 settembre)". 'Abbiamo inviato la manifestazione di interesse e parteciperemo alla proposta vincolante' assicura il manager irlandese, convinto che 'ci possa essere un futuro molto positivo per il lungo raggio di Alitalia. "Noi siamo interessati, continueremo e invieremo entro fine settembre la nostra proposta vincolante ai commissari".

"Se un domani Alitalia entrasse nel perimetro del nostro gruppo continuerebbe a essere una compagnia diversa da Ryanair, anzi sarebbe addirittura concorrente sul territorio italiano". Non è la prima volta che l'amministratore delegato di Ryanair conferma il suo interesse per Alitalia, anche se per rilevare una parte degli asset, anche se l'obiettivo del Governo rimane quello di vendere Alitalia intera e non procedere allo spezzatino, come auspicato più volte dal Ministro dei trasporti Graziano Delrio. Non vogliamo trasformarla in una compagnia low cost sussidiaria di Ryanair. "Vogliamo acquisire Alitalia per renderla vincente".

Maradona: "Zanetti fa rappresentante di Icardi! Wanda Nara…"
Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. E riferendosi a Javier Zanetti , vice presidente nerazzurro, lo definisce un "rappresentante di Icardi ".

Per la città partenopea si tratterà di un volo giornaliero, mentre per Bratislava e Colonia ci saranno due voli ogni sette giorni.

Share