Agguato a Caivano ucciso Giuseppe Raimo

Share

All'indomani dell'omicidio di Nicola Notturno, figlio del boss degli Scissionisti Raffaele, un altro agguato in provincia di Napoli. Questi, dopo aver sentito l'esplosione di alcuni colpi di pistola, l'aveva trovato Raimo gravemente ferito davanti all'edificio, in via Circumvallazione Ovest a Caivano, nel Parco Verde. La polizia è stata allertata dai sanitari dell'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove era stato trasportato da un vicino di casa.

Rinviato il concerto - evento "40 anni che ti amo" di Umberto Tozzi
Tra gli ospiti confermati ci saranno Gianni Morandi , Raf , Al Bano , Fausto Leali , Marco Masini e Enrico Ruggeri . Il concerto di Umberto Tozzi all'Arena di Verona in programma per stasera, lunedì 18 settembre , è rimandato.

Purtroppo per Raimo non c'è stato nulla da fare, la vittima è arrivata in ospedale senza vita. Resta ancora da chiarire la dinamica e il movente dell'omicidio. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato che, sul luogo dell'agguato, hanno effettuato i rilievi del caso, rinvenendo però soltanto un bossolo e tracce ematiche.

Share