Al via la sesta edizione di Pechino Express. Data, cast e anticipazioni

Share

Filippine e Taiwan sono le mete delle 8 coppie che si sfideranno nel programma scritto e condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo aver esplorato il continente americano, Pechino Express è pronto a issare nuovamente le vele e a ripartire verso Est, questa volta in direzione del Sol Levante. "La nostra esigenza è aprirsi verso il mondo perché sui giornali e in tv si tende a parlare solo dell'Italia ed essere provinciali".

Il conduttore romano Costantino della Gherardesca ha rilasciato un'intervista per Panorama, durante la quale ha parlato della prossima edizione di Pechino Express che partirà mercoledì 13 settembre in prima serata su Rai Due.

La sesta edizione di Pechino Express vede un cast giovane e moderno così composto: Gli#Amici con la star di YouTube, Alice Venturi e l'attore Guglielmo Scilla meglio noto con lo pseudonimo Willwoosh - Le #CaporaliI con la showgirl Antonella Elia e la personal trainer, Jill Cooper - Le #Clubber con la modella e conduttrice Valentina Pegorer e la dj Ema Stokholma - Gli #egger con la fashion manager Cristina Egger Bertotti e il modello Alessandro Egger - Las #Estrellas con Olfo Bosé, nipote di Miguel e il ballerino Rafael Amargo - #FigliaeMatrigna con Eugenia Costantini e la moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro -I#Maschi con l'ex tronista Francesco Arca e l'attore Rocco Giusti - I#Modaioli con lo stilista Marcelo Burlon e il filmaker Michele Lamanna.

I convocati del Napoli per Donetsk: c'è anche Chiriches
Chiriches è stato sostituito nel finale di primo tempo del match contro il Bologna a causa di un infortunio alla spalla. La squadra ha svolto attivazione con ostacoli in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico.

Il programma punta tantissimo sulla "qualità" cosi come ci tiene a specificare il conduttore: "non possiamo prendere in giro il nostro pubblico" dichiara. Avete voglia di scoprire le anticipazioni, le coppie in gara e tutte gli altri aspetti del nuovo appuntamento che sta per debuttare a breve?

Il ritorno in Oriente è molto interessante, quest'anno il programma è radicalmente diverso perché faremo vedere ancora di più il mondo dei paesi e delle popolazioni dove andiamo.

"Una prova che si tratta di un brand con un concept forte capace di fidelizzare il pubblico, capace ogni anno di proporre cast mai banali e luoghi speciali che creano curiosità su popolazioni lontane, senza dimenticare l'eccellenza del team di produzione - ha introdotto ieri alla conferenza stampa di presentazione del programma il direttore della rete Ilaria Dallatana -. Poi, attraverseremo paesi molto più ricche dell'Italia, è la prima volta che succede". La sesta stagione dell'adventure game si svolgerà in Oriente, tra Filippine, Taiwan e Giappone. "C'è un fotomodello che è quello di Donatella Versace insieme a sua madre che si occupa di pubbliche relazioni a Montecarlo". Ma chi sono i sedici personaggi in gara? Tre grandi Paesi, tutti circondati dal mare, ma con anime molto diverse, che faranno immergere i viaggiatori nelle realtà più disparate. E ci sarà una dinamica nuova, quella delle "stelle" di Pechino Express: i concorrenti dovranno vincere delle stelle attraverso delle prove, le stelle daranno loro potere e protezione rispetto agli altri e un vantaggio nella fase finale (se sei stato sfortunato precedentemente la stella ti aiuta a compensare la sfortuna).

Share