Ammore e malavita: Il Cast sfila sul Red Carpet di Venezia

Share

Ospiti nel salotto di RMC alla Mostra sono gli interpreti Giampaolo Morelli (l'ispettore Coliandro della tv), Raiz e Serena Rossi, che cantano alla nostra Rosaria Renna la versione napoletana di "What A Feeling", da "Flashdance".

Poche volte, come quest'anno, a Venezia i grandi favoriti stanno deludendo le aspettative di pubblico e critica, a tutto vantaggio però di pellicole, presentate in sordina, che invece hanno stupito positivamente.

Il film sarà nelle sale il 5 ottobre distribuito da 01 Distribution. È stata una vera sfida e ho cercato in tutti i modi di essere spontanea, di creare un personaggio che non sembrasse una caricatura ma sembrasse naturale. Ciro è uno dei sicari di Don Vincenzo (Carlo Buccirosso) che si finge morto su consiglio della moglie Donna Maria (Claudia Gerini). Fatima è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Nella trama, si parla del dilemma cui si trova davanti un killer camorrista nel momento in cui viene incaricato di uccidere una donna tuttora presente nel suo cuore.

Bartomeu: Iniesta? Principio di accordo
Il contratto di Don Andres scadrà il prossimo 30 giugno e da gennaio potrà raggiungere un accordo con un altro club. I bianconeri sperano di emulare il colpo 'Pirlo' messo a segno qualche anno fa, ma la concorrenza è spietata.

Per quanto riguarda le fonti di ispirazione del film i registi hanno citato Grease come esempio perfetto in cui esiste un equilibrio tra musica e parole, senza dimenticare l'importanza dei numeri danzati.

Ammore e malavita, è una commedia musicale, un vero e proprio musical, in salsa partenopea e neomelodica, ma con tanti spunti di altissimo livello anche internazionali. Nessuno può fermare l'amore.

Share