Angelina Jolie, sul divorzio: "Odio essere una mamma single"

Share

"È dura", così Angelina Jolie ha descritto la sua nuova vita dopo il divorzio da Brad Pitt in un'intervista al Sunday Telegraph.

"Mi sento come se il mio corpo sia stato colpito, ma cerco di sorridere quanto più possibile".

Negli ultimi giorni si erano diffuse alcune voci di un possibile riavvicinamento tra i due, ma l'ex signora Pitt sembra aver troncato sul nascere ogni ipotesi fantasiosa a riguardo.

Germania e Duello tra la Merkel e Schulz, Elezioni alle Porte
Ma Schulz ha accusato l'alleata di aver agito da sola, senza coinvolgere gli altri leader europei. Merkel ha tenuto un atteggiamento molto più sfumato: " Non vedo una soluzione senza gli Usa ".

"Credo che sia arrivato il momento di riscoprire la vecchia me, forse ci siamo un po' persi", ha poi aggiunto la bellissima attrice e regista, mamma di sei bambini. Può sembrare una dichiarazione da cartolina, ma è così" e ancora "Non mi piace essere single - ha spiegato - non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'esserlo. "E' difficile". E se a dirlo è lei, donna forte e coraggiosa, allora c'è da crederci. Ricordiamo infatti che nel 2013 si è sottoposta a una mastectomia preventiva, nel 2015 ha rimosso le ovaie per evitare rischi di tumori e nel 2016, invece, è rimasta vittima della paralisi di Bell che le ha danneggiato i nervi facciali.

Oltre alla separazione, la Jolie ha dovuto affrontare una serie di problemi di salute.

Gli incassi di Maleficent (più di 758 milioni di dollari in tutto il mondo) hanno dato il via libera ad un sequel, che prossimamente entrerà in lavorazione. "A volte tendiamo ad essere molto stressati al punto che anche i nostri figli subiscono e sentono questo stress quando avrebbero bisogno di sentire solo tranquillità".

Share