Antonella Mosetti, il nuovo amore è un ex di Amici

Share

Su Antonella Mosetti, partecipante alla prima edizione del Grande Fratello VIP con la figlia Asia Nuccetelli, dopo qualche ospitata in TV da Barbara d'Urso ed una serie di polemiche sui social - in primis con l'opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli -, era calato il silenzio. Terminata l'esperienza nel reality Antonella Mosetti aveva trasportato la sua vita quasi completamente a Londra per stare più vicina al fidanzato, ma come ben sappiamo purtroppo l'idillio amoroso si è interrotto pochi mesi dopo.

La Mosetti ha ricordato di avere 40 anni - 41, ndr -, di essere una donna e non una ragazzina, perciò ha detto di non aver voglia di "perdere tempo"; oltretutto ha una figlia e dunque delle responsabilità: per tutti questi motivi, ha affermato decisa la showgirl, "se accanto a me c'è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno, me ne vado". Il fortunato è Salvatore Gabriel Valerio.

E pensare che quella sera non volevo uscire.

Antonella Mosetti nuovo amore dopo il GF Vip: lui è un ex di Amici

FONTE FOTO: instagram.com/antonellamosettiAntonella Mosetti: "Sono in debito con Asia!". Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Ora, però, la show-girl romana ha rivelato al settimanale "Chi" del suo grande amico Alfonso Signorini di essere nuovamente innamorata di un ragazzo più giovane di lei (ha 33 anni, lei 42) ma che ha saputo conquistarla grazie alla sua maturità e alla passionalità del suo carattere. "Spero di trovare la mia serenità.me lo merito - sottolinea Antonella Mosetti - Mi manca l'amore". Sin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che il suo nuovo fidanzato le è stato presentato da sua figlia, la discussa Asia Nuccetelli, mentre si trovavano insieme in un locale a Roma.

"Lui è il mio fidanzato!".

Barcellona, brutto infortunio per Dembele: i tempi di recupero
Ousmane Dembelè è stato operato a Helsinki, dopo la rottura del tendine del bicipite femorale della gamba sinistra. Come riporta il 'Daily Mail', su Twitter parecchi utenti hanno criticato il gesto ritenendolo esagerato.

Share