Apple Watch Series 3, presentato ufficialmente il nuovo smartwatch: tutte le novità

Share

Un nuovo processore dual core che promette velocità dell'esperienza utente velocizzata di ben il 70%, anche nell'uso di Siri.

Tecnologicamente parlando il nuovo display dell'Apple Watch serie 3 fungerà anche da antenna per la connessione LTE.

Apple Watch Series 3 è finalmente stato presentato ed è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli smartwatch. Interessante anche il Wifi 85% più veloce e 50% più efficiente.

Integrato all'interno anche un nuovo altimetro per tracciare meglio gli allenamenti ad alta quota.

Il firmware di Apple Watch GM mostra anche alcune stringhe che indicano la possibilità di piani promozionali offerti da alcuni operatori; questo significa che, per un determinato periodo di tempo, i costi mensili aggiuntivi saranno molto bassi o fortemente scontati.

Barcellona-Juventus: le parole di Allegri e Dybala in conferenza stampa
SUL MOMENTO DEL BARCELLONA - "Loro sono partiti molto forte , insieme al Real Madrid sono i favoriti per vincere la Champions . Detto questo bisogna giocare una partita giusta e cercare di fare gol , il Barcellona qualche difetto ce l'ha.

Un dispositivo che sulla carta ha tutto il potenziale per suscitare l'interesse dei fan Apple, soprattutto quelli che hanno apprezzato il primo Apple Watch.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, nel corso dell'evento, i responsabili Apple hanno annunciato che il nuovo Apple Watch Series 3 sarà disponibile a partire da 329 dollari per la versione senza rete cellulare e a partire da 399 per la versione con rete cellulare.

Soltanto la versione liscia, quindi più simile alle precedenti, sarà distribuita ufficialmente nel Bel Paese. I pre-ordini aprono il 15 settembre, mentre le spedizioni sono promesse in partenza il prossimo 22 settembre.

Lato software, in entrambe le versioni, troviamo il nuovo WatchOS 4 con tanti nuovi sport supportati tra i quali menzioniamo il calcio americano, il baseball, bowling, danza, surf, diversi tipi di combattimenti e sci. Per garantire una ottimale misurazione delle nuove attività fisiche sono stati inseriti altri sensori capaci di gestire e analizzare le diverse tipologie di dati.

Share