Balotelli papà di nuovo? Misterioso indizio su Instagram

Share

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in esclusiva svela il nome della nuova fidanzata di Mario Balotelli.

Sì è vero Balotelli diventerà padre - Dopo che Balotelli è diventato padre di Pia, figlia dell'ex fiamma di Super Mario Raffaella Fico, la notizia della sua nuova paternità ha fatto il giro dei social.

Renzi: i nostri ex compagni di viaggio vivono per attaccare il Pd
A dirlo è il segretario del Pd Matteo Renzi , intervenendo ai microfoni della trasmissione 'Circo Massimo' di Radio Capital . E alla presentazione del suo libro, " non avendo altri argomenti, strumentalizza persino i sogni di una bambina in sala ".

Una foto che sta destando non pochi sospetti quella condivisa da Mario Balotelli sul suo profilo Instagram. Ma se non altro, come rivelato dal settimanale di gossip 'Chi', il pancione ha una proprietaria: si tratta di tale Clelia, una ragazza di 26 anni che vive in Svizzera. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Clelia potrebbe essere la donna che il calciatore cercava da tempo, anche se i precedenti non danno ragione all'attaccante del Nizza.

Giunta al settimo mese di gravidanza, e dunque ormai prossima al parto, Clelia mantiene comunque un alone di mistero: contattata dallo stesso 'Chi', non ha infatti voluto rivelare chi sia il padre del bambino in arrivo.

Share