Barbara D'Urso torna a Pomeriggio 5 scenderà le scale con Gerard Butler?

Share

Insomma, la conduttrice continua a rivendicare il suo stile alla faccia di chi parla di "tv del dolore", e difendendo per esempio la scelta di ospitare in trasmissione un personaggio controverso come il dietologo Alberico Lemme.

In attesa che il sogno di Sanremo si avveri, Barbara D'Urso tornerà su Canale 5 con i suoi due programmi di punta: Pomeriggio 5 - il 4 settembre - e Domenica Live - il 17. Un enorme successo per la conduttrice che ha postato una foto, felice per il grande traguardo.

L'estate di gossip intorno alla D'Urso tiene banco tra gli ospiti ed è lo stesso Alessi a provocare Barbara.

RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition
Se già possedete una copia di RE7 e siete interessati solo a " End of Zoe ", potrete acquistare il DLC separatamente. La Gold Edition dell'ultimo Resident Evil includerà, oltre al gioco di base, tutte le espansioni finora rilasciate.

Alla fine ha concluso spendendo qualche parola sul suo collega Massimo Giletti: "E' un ottimo professionista".

Su Pomeriggio 5 e Domenica Live ha detto: "Il pomeridiano l'anno scorso ha battuto quasi sempre la concorrenza, domenica compresa, se calcoliamo anche la seconda parte di Domenica Live". Le prime anticipazioni sulle novità del programma di Canale 5 sono state svelate dalla stessa #Barbara D'Urso in una serie di recenti interviste.

In un'intervista rilasciata a Tgcom.it la D'Urso ha chiarito due gossip che circolano fa giorni su di lei. Io stessa non ne condivido la filosofia. E dovunque vada fa un monte di ascolti. "Massimo ha scelto di andare a lavorare da Cairo, che professionalmente mi piace tantissimo". "Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria - che è una donna intelligente che stimo e che amo - ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente", ha detto la D'Urso, pronta a iniziare la nuova stagione televisiva. "È un fenomeno mediatico che spacca e divide, è nato a Domenica Live e ormai ne parlano tutti". "E poi i miei programmi hanno contenuti trasversali, mescolo l'alto e il basso, passo dalla politica alla cronaca al talk di costume, dosando bene gli ingredienti". Serena Grandi, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Elettra Miura Lamborghini (in realtà pare che quest'ultima non ci sarà, ndr): "tutta farina del mio sacco".

Share