Barcellona-Juventus, Dybala: "Voglio fare una bella prestazione"

Share

DYBALA OFF - E Dybala, che ha fatto? "Il Barcellona ha perso Neymar, un giocatore importante, ma va rispettato". Sceglierò domani chi mandare in campo per creare pericoli al Barcellona. "Dovremo solo fare attenzione a sfruttarle per bene".

Ma dalla brutta serata in Catalogna si possono afferrare anche buone conseguenze. Mandzukic out? Non è un esterno di ruolo però ci appoggiamo molto su di lui.

Il 3-0 con cui la il Barcellona ha maltrattato la Juventus nell'esordio stagionale in Champions League non è l'unico risultato emerso dalla gara del Camp Nou.

Prosegue l'allenatore bianconero: "Bernardeschi?" La Juve ha cambiato tanto rispetto alla finale di Berlino?

Napoli - Benevento: il pronostico del derby campano
Io sarò anche ottimista però preferisco avere 0 punti e giocare un bel calcio che avere 1 o 2 punti e giocare male. Il caos biglietti di queste ore non ha riguardato solo la partita contro il Benevento .

Ha ricevuto offerte dal Barcellona? Il terzino ex Benfica ha grande velocità e spinge molto in fase offensiva; Dembélé e Deulofeu sono dei grandi incursori, potrebbero causare grattacapi alla retroguardia della Juventus. A noi interessa passare il turno e la seconda, la terza e la quarta partita risulteranno fondamentali per il passaggio del turno.

Ha parlato con lui di questa partita? Quando parte palla al piede la retroguardia bianconera trema. Ora tutti si aspettano una replica, ma è difficile ripetersi. Poi hanno una difesa importante e stanno facendo bene. Per quanto riguarda il futuro sono felice qui. Contatti con il Barcellona?

"La Juve non mi ha comunicato nulla, ma mi ha chiesto di fare parte del suo progetto per molto tempo". Quello che ha detto il mister è bello, anche se loro giocheranno ancora molti anni. Il 10? E' un piacere enorme giocare con il numero 10.

Questa partita vale già il primo posto del girone? Probabilmente Allegri sceglierà il secondo, il quale sarà molto più congeniale durante tutto l'arco dei novanta minuti, con il Berna che può essere utilizzato come valore aggiunto all'attacco. Questo il Dybala più forte di sempre? Tutte domande lecite, però intanto Messi e Dybala sono i giocatori simbolo di due squadre tra le più rappresentative in Europa e, come i diversi campionati, andrebbero trattati separatamente. Ho fatto tanti gol in questo inizio? "Messi? Non è facile giocare con lui perché giochiamo nella stessa posizione e sono io che devo adattarmi a lui e devo metterlo nella migliore condizione ma sono sicuro che troveremo la giusta soluzione e che andremo al Mondiale con l'Argentina".

Share