Barcelona, Valverde su Iniesta: "Ognuno è padrone del suo destino"

Share

Bianconeri e blaugrana si affronteranno nel primo turno della fase a gironi del gruppo D. Ma i due club potrebbero ben presto essere accomunati da una vicenda di mercato che continua a regalare nuovi capitoli. Si parla poco della partita e solo del contratto nella mixed zone con Iniesta che spiega: "E' una situazione normale, mi scade il contratto e da tempo stiamo parlando di rinnovo". Rinnovo o non rinnovo, non ci saranno mai problemi con il Barça. Nei giorni scorsi il presidente Bartomeu aveva espresso forte ottimismo ma il giocatore aveva smentito: "Quando si parla di principio di accordo significa che è già tutto fatto ma non è così: non posso confermare nulla".

Orsi: "Lazio straordinaria. Immobile? E' stato strepitoso"
Lazio travolgente, tripletta del suo centravanti e Montella letteralmente surclassato . L'ex Juve ha più volte ripetuto all'avversario: " Non si fa, non si fa così ".

Non so ancora quando deciderò perché in questo momento non ci sto pensando. Il Barcellona è casa mia, ma la situazione al momento è quella che tutti conosciamo. Ho detto soltanto la mia verità sulla questione. Le cosa andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. Dalle parti di Torino un posto libero per tre anni lo trovano sicuramente...

Share