Beats Studio3 Wireless, nuove cuffie con chip Apple W1

Share

Dopo qualche anno di stasi, Beats ha deciso di aggiornare la propria linea di cuffie wireless lanciando le nuovissime Studio3 Wireless, dotate di un sistema di cancellazione del rumore molto avanzato e di una grande autonomia. Ma non si ferma qui: Pure ANC verifica che ciò che ascoltiamo come prodotto della cancellazione del rumore sia fedele al contenuto musicale originario, in modo da preservare al massimo la qualità audio. Sui padiglioni si trovano anche i controlli per skippare le canzoni, regolare il volume e attivare Siri, mentre grazie al microfono integrato è possibile effettuare chiamate vocali o ricerche con l'AI di Apple. Le novità, oltre che interne, riguardano anche i cuscinetti che ora sono più confortevoli.

Grazie alla ricarica Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica si può avere un'autonomia in riproduzione di circa 3 ore.

Inter, Karamoh si presenta: "Mi ispiro ad Eto'o. Avevo altre proposte…"
Yann Karamoh si presenta ai nuovi tifosi tramite l'appuntamento social dell'Inter . Arrivando qui ho realizzato un sogno: "ora voglio la Champions League".

- calibrazione audio in tempo reale. Se si disattiva il Pure ANC si arriva a ben 40 ore di autonomia. Tuttavia sono già disponibili al preordine sullo shop online di Apple al prezzo di 349,95€.

Share