Belen supersexy anche senza trucco: il video scatena i fan

Share

Che il prossimo colpo di scena che ci riserverà questa 'contestata' coppia, sia proprio l'arrivo di un bebè?

Belen Rodriguez si è mostrata senza trucco in un video postato sulla sua pagina Instagram, per dare la buonanotte ai suoi fan dopo una lunga giornata di lavoro; ma la showgirl potrebbe aver postato il filmato per una ragione ben precisa: negli ultimi giorni infatti la showgirl è stata attaccata da diversi utenti in seguito alla diffusione su Instagram di una serie di foto relative alla partecipazione dell'ex moglie di Stefano De Martino al Festival del Peperoncino. Io e te siamo fatti per stare insieme'. Capelli sciolti, pelle liscia e vellutata, la showgirl argentina ha augurato a tutti la buonanotte.

Belen, forse in risposta alle recenti critiche, posta su Instagram un video in cui appare "come mamma l'ha fatta". Parole davvero molti importanti quelle che la conduttrice Mediaset ha rivolto al suo fidanzato, parole che sembrano confermare ancora una volta la sua ferma intenzione di restare accanto al pilota ancora per moltissimo tempo.

Marilena Rosa Re scomparsa da luglio: arrestato un conoscente per omicidio
L'unica cosa certa è che la donna scomparsa in provincia di Varese molto probabilmente conosceva il suo aguzzino. Marilena aveva preso molti impegni nel mese di agosto, anche lavorativi, e non era da lei mancarli.

Ne vorrei altri due'.

In quell'occasione si trattò di un 'falso allarme', ma adesso che il rapporto tra lei e Andrea si è consolidato sempre di più (i due stanno insieme ormai da più di un anno), gli appassionati di cronaca rosa si aspettano da un momento all'altro l'annuncio della seconda gravidanza della Rodriguez.

Share