Cagliari-Crotone 1-0: Sau-gol, è festa grande nel nuovo stadio

Share

Al triplice fischio finale il Cagliari ha festeggiato con i suoi tifosi la prima vittoria e primi 3 punti in classifica che rimettono a posto la classifica dopo le due sconfitte iniziali subite con Juventus e Milan. Al fianco di Pavoloso, Rastelli ha il dubbio tra Farias e Sau, con il primo favorito.

"Il primo tempo siamo stati troppo remissivi, poco aggressivi e abbiamo badato a pensare solo a quello che faceva il Cagliari e non a quello che facevamo noi". Non c'è Van der Wiel, ancora ai box, ma è pronto Pavoletti: "È molto diverso da Borriello - ha spiegato Rastelli - fresco, fa reparto da solo". Però, vedendolo giocare nelle partitelle degli ultimi giorni e in particolare quella a ranghi misti di giovedì alla Sardegna Arena, Rastelli si è convinto che il giocatore possa sopperire con la sua grande voglia di rimettersi in gioco nel calcio che conta dopo la parentesi non esaltante con il Napoli, al piccolo gap che lo separa dalla forma migliore.

Vediamo insieme nel dettaglio le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo domenica 10 settembre alle ore 15.00.

Cagliari-Crotone 1-0: Sau-gol, è festa grande nel nuovo stadio

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6; Padoin 6, Andreolli 6.5, Pisacane 7, Capuano 6; Dessena 6 (57′ Ionita 6), Cigarini 6, Barella 6.5; J.Pedro 7 (70′ Faragò 6); Sau 7 (77′ Farias s.v), Pavoletti 5.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Ceccherini, Cabrera, Martella, Faraoni; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Tuminiello, Budimir. La partita, per i soli abbonati, sarà anche visibile in streaming attraverso Sky Go.

UFFICIALE- Inter, la terza maglia sarà thunder blue: l'esordio il 16 settembre
Dello stesso colore anche il numero e il nome dei calciatori realizzati con con puntini blu su base gialla. Come scrive la Nike sul proprio sito: "Il nuovo terzo kit di F.C.

Share