Canicattini Bagni festeggia il Patrono San Michele Arcangelo

Share

Accogliendo l'invito del Sindaco, Annamaria Palmiero, quest'anno la cerimonia celebrativa si svolgerà a Campolieto, comune che condivide, con la Polizia di Stato, il medesimo celeste Patrono.

Infine sabato 30 settembre le sante messe sono programmate per le ore 8.00, ore 9.30, ore 11.00 e alle ore 18.00, presieduta dall'arcivescovo mons.

Sarri, infuriato dopo il gol del Feyenoord, prende a pugni una panchina
Sono contento per la vittoria e la prestazione perché non era facile ma il gol all'ultimo mi ha fatto arrabbiare. Maksimovic ha fatto una partita di alto livello oggi, a Ferrara ha iniziato contratto, poi è migliorato.

Domani, 29 settembre, ricorre la festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. La funzione religiosa solenne verrà celebrata alle 10.30 nella Basilica di Santa Maria delle Vigne, nell'omonima piazza. Guglielmo Borghetti, unitamente al Cappellano della Polizia di Stato, Don Ivan Cattaneo, alla presenza delle massime autorità civili e militari e dei cittadini imperiesi. In particolare, la ricorrenza costituirà un momento di consolidamento del rapporto di fiducia tra cittadini e Polizia, nonché un'occasione di condivisione.

Per questo, imploriamo dal tuo Patrocinio rettitudine alle nostre menti, vigore ai nostri voleri, onestà agli affetti nostri, per la serenità delle nostre case, per la dignità della nostra terra!

Share