Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP: "Ero gelosa di Belen"

Share

Cecilia Rodriguez racconta commossa Belen - Nel giorno del compleanno della meravigliosa Belen Rodriguez, Cecilia ha raccontato all'interno del reality di Canale 5 la sorella maggiore.

Queste sono state le sue parole taglienti nei confronti del bizzarro inquilino della casa del GF Vip 2017.

Chechu racconta: "Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci". Il noto paroliere che ora può godersi gli agi della casa "ricca", ha riunito i Privilegiati attorno al tavolo, coinvolgendo anche gli Stazionati di Tristopoli e ha intonato Happy Birthday in versione Marilyn Monroe, a detta sua, alle neo trentatreenne argentina.

Juventus, altro infortunio muscolare per Höwedes: salta derby e Olympiakos
Benedikt Howedes , nonostante le sue ottime qualità di difensore, si conferma essere molto fragile fisicamente. I bianconeri dunque non dispongono di terzini destri di ruolo, almeno per la competizione europea.

Il cognato Francesco Monte, oltre a partecipare alla festa a sorpresa organizzata per Belen, le ha fatto anche gli auguri attraverso i social network e non ha fatto mancare qualche video per documentare la serata. "Si è costruita questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima". Cecilia parla di una Belen forte come roccia ma anche molto sensibile.

E Cecilia: "Beh io..."

"Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei ma per quanto riguarda mia mamma". La Rodriguez ha preferito non rispondere, ma quando le è stato domandato cosa pensasse di Malgioglo e Simona Izzo non si è affatto tirata indietro. "A volte vorrei abbracciarla, ma mi vergogno a dirle quando la amo". Tutti dormono tranne Cristiano Malgioglio e Serena Grandi che martedì sera sono andati a letto molto prima degli altri. Ilary Blasi ha subito richiamato all'ordine la regia ma ormai il danno era fatto. Magari si vergogna a far vedere a noi le sue debolezze, quindi ci sta, però non penso che ci sia persona più giusta di un fratello, una sorella, una mamma, un papà no?

Share