Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: "Faccio fatica ad abbracciare Belen"

Share

Intervistata dall'amico giornalista Alfonso Signorini (che è anche co-conduttore insieme a Ilary Blasi di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip) per il suo nuovo format per il web "Casa Signorini", Belen Rodriguez ha parlato diffusamente di alcuni personaggi del reality show, raccontando quali siano le sue impressioni personali e quelle da semplice spettatrice del programma. Il grande amico della star tv di Domenica Live, Barbara D'Urso, [VIDEO] ha più volte stuzzicato la showgirl e modella venezuelana Aida Yespica in merito al suo rapporto con l'attuale fidanzata del pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone. Si è costruita un impero.

Nella stazione della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez parla con Luca Onestini e Veronica Angeloni del suo rapporto con la più famosa sorella, Belen. Ogni volta faceva qualcosa al punto che è arrivata a comprarci una casa. Ci ha anche regalato una casa, lei è super generosa. Alla fine siamo cresciuti nella stessa famiglia. E ammette che se ci fosse stata lei in gioco lo avrebbe già buttato giù da una finestra.

Chi ha incastrato Peter Pan? su Canale 5 dal 21 settembre
Torna " Chi ha incastrato Peter Pan " e, come padroni di casa, non potevano mancare ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti .

Tornando a parlare con i compagni ha aggiunto: "Ho avuto un periodo in cui ero gelosa ma di mia madre, ma poi crescendo l'ho capito perchè venivano i familiari a casa e lei si metteva là con tutte le foto dei giornali e non parlava di altro se non di Belen".

Poi si commuove e piange: "Lei mi ha fatto sempre da mamma". Adesso mi guarda e mi dice: "Sei cresciuta, non sei più la mia bimba". E' come se lei non ne avesse bisogno ma non è così ed è per quello che mi dispiace. A volte avrei voglia di abbracciarla, ma siccome ha sempre fatto il ruolo di quella forte, di quella che sta sempre bene, mi vergogno a volte di guardarla negli occhi e dirle quanto la amo.

Share