Champions, Sarri: "Lo Shakhtar può crearci problemi"

Share

"Sarà una sfida difficile, lo Shakhtar è una squadra di grande tecnica, che attacca con tanti giocatori e ci può creare delle difficoltà mostruose". "Dobbiamo avere il giusto approccio alla gara e giocare come sappiamo". Eppure, guardando a quanto accaduto fin qui, il Napoli si lascia alle spalle una scia di successi - cinque di fila tra preliminari di Champions (Nizza andata e ritorno) e Serie A (Verona e Bologna in trasferta, Atalanta in casa) - che rappresentano un bel bottino ed un ottimo viatico per il prosieguo dell'annata. Dalle indiscrezioni che abbiamo l'allenatore azzurro dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha giocato a Bologna, con l'eccezzione di Albiol al posto ovviamente di Chiriches al fianco di Koulibaly. "Nel secondo tempo siamo migliorati, ma serve migliorare la prestazione e non guardare solo il risultato". "È un luogo comune dire che io non cambio mai" ha dichiarato il tecnico toscano.

Le splendide trame di gioco degli azzurri, dunque, saranno tutte da verificare sul rettangolo di gioco ucraino in una prova di personalità per una compagine che aspira a recitare un ruolo da protagonista nel girone oltre che nella competizione.

UFFICIALE! Sarà JJ Abrams a dirigere Star Wars: Episodio IX
Oltre alle vesti di regista, sarà anche co-sceneggiatore insieme a Chris Terrio , sceneggiatore premio Oscar per Argo . Star Wars: Episodio IX (nome ancora provvisorio) arriverà nei cinema nel mese di dicembre del 2019.

I complimenti per il gioco del Napoli sono piovuti da tutta Europa: "Intrighiamo per il nostro gioco in velocità e tecnico". "Feyenoord e Shakhtar non vanno sottovalutate".

Share