Chi ha incastrato Peter Pan? su Canale 5 dal 21 settembre

Share

Anche in questa edizione del ritorno in video, "Chi ha incastrato Peter Pan?" non fa a meno delle candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005, sarà ancora una volta condotto da Paolo Bonolis. L'oro di "Chi ha incastrato Peter Pan?", sono i bambini dai 4 ai 10 anni che si sfideranno tra di loro e ognuno mostrerà le sue abilità e prodezze.

Torna "Chi ha incastrato Peter Pan" e, come padroni di casa, non potevano mancare ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Altri ospiti saranno il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e l'attrice italiana Ambra Angiolini, reduce dalla separazione con il cantante Francesco Renga.

Ogni appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? avrà degli ospiti che si confronteranno con i più piccoli sottoponendosi alle domande e alle richieste più originali. Laurenti si ripresenta carico e determinato alla ripresa di "Chi ha incastrato Peter Pan", ma in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato di aver dovuto attraversare anche momenti difficili: "E' stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea".

Carta docente, così sono stati spesi i 256 milioni a disposizione
Se ne era parlato già nei primi mesi dell'anno come certezza; poi, un'idea improvvisamente congelata, fino al mese scorso. Buone notizie anche per i nati nel 1999 che nel corso di quest'anno compiranno o anno già compiuto 18 anni.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, cercano di penetrare nel loro mondo attraverso una serie di interazioni da cui scaturisce tutta l'innocenza e la spontaneità delle loro convinzioni.

Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, "challanges", e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l'aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

La prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan potrà essere seguita come sempre anche in diretta streaming sul portale di Mediaset e tramite apposita app per dispositivi mobili.

Share