Chievo-Atalanta 1-1 pagelle, voti e highlights 4^ giornata: Gomez risponde a Bastien

Share

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Birsa, Inglese. Gialloblù ed orobici non vanno oltre l'1-1: al super gol di Bastien risponde Gomez su calcio di rigore, assegnato con la VAR. Sulla mediana ci sono Bastien, Radovanovic ed Hetemaj. In difesa scalpitano per una maglia Tomovic e Cesar, Pellissier ancora dalla panchina.

Alejandro Gomez ha commentato così la gara pareggiata dalla sua Atalanta contro il Chievo ai microfoni di Sky Sport: "È stata una partita abbastanza equilibrata, tutti e due abbiamo avuto occasioni da gol". No si abbatte l'Atalanta che continua ad attaccare, e addirittura, per qualche minuto sovrasta i padroni di casa.

Lega, Matteo Salvini scalda Pontida: sparito dalla scaletta degli interventi Umberto Bossi
Lo ha detto Salvini, intervenendo al raduno di Pontida . "Questo mi spiace, perché Pontida è Bossi ". Ma non ha voluto chiarire quali azioni clamorose annuncerà domani dal palco.

Lo stop di Gosens si va ad aggiungere a quello di Spinazzola: a sinistra giocherà Castagne, come nel finale del match contro il Sassuolo.

Sulla scomparsa di Bersellini e il rapporto coi giocatori, il commento di Maran: "L'allenatore deve cercare di instaurare dei rapporti sani coi suoi ragazzi, anche se un po' di anni fa era più semplice perché i rapporti erano più diretti". Un minuto più tardi l'arbitro Mariani chiama ancora il VAR ed assegna un rigore all'Atalanta per un fallo su Orsolini. Dopo un tiro di De Roon, Ilicic aveva messo dentro la respinta di Sorrentino.

Share