Cosa aspettarsi dall'evento Apple del 12 settembre

Share

In tutti questi mesi, infatti, si sono rincorse voci molto differenti tra loro sui possibili prezzi dell'iPhone 8, anche se tutte erano concordi nell'affermare che il nuovo melafonino sarebbe costato molto.

Il grande giorno è oramai arrivato: il 12 settembre Apple presenterà ufficialmente l'iPhone 8.

Quello che abbiamo conosciuto come iPhone 8 potrebbe effettivamente chiamarsi iPhone X o iPhone Edition secondo due distinti rapporti che arrivano da oriente e più precisamente da produttori di cover (che di solito hanno informazioni prima di molti altri, ma che non sempre sono affidabili).

Insomma, iPhone 8 costerà caro, molto caro!

4# iPhone 8 plus: ci sarà davvero?

Per gli analisti questo vuol dire solo una cosa: Apple si attende vendite da capogiro per l'iPhone 8... Per quanto riguarda iPhone 8 prezzi in Italia, se queste cifre trovassero conferma si parlerebbe di circa 1000 euro per la versione base (duecento euro in più rispetto al prezzo di listino di 799 euro di iPhone 7).

Regionali, Crocetta incontra Renzi: verso il ritiro della candidatura
A suggellare la convergenza su Micari sarà la direzione regionale del Pd , convocata per domani. " Ce ne fossero altri come me ". Così in una nota Antonio Rubino , responsabile dell'organizzazione regionale del Pd siciliano . "Meglio deputato.

iPhone 8 avrà una risoluzione pari a 2,436 x 1,125 pixel, cioè 3 volte più elevata dell'attuale iPhone. Inoltre, lo schermo sarà contraddistinto da bordi sottilissimi, con scocca che con molte probabilità sarà in alluminio.

E' confermato, comunque, che iPhone 8 avrà il riconoscimento del volto che permetterà di bloccare/sbloccare lo smartphone e forse anche di proteggere applicazioni e dati personali.

Nel codice del firmware di HomePod è stata trovata anche un'opzione "split" per la UIStatusBar: questo lascia intendere che le informazioni sulla barra di stato come segnale, livello della batteria, orario e icona Bluetooth possono essere visualizzati su entrambi i lati superiori dell'interfaccia, a destra e/o sinistra rispetto alla cornice superiore, permettendo probabilmente all'utente di personalizzare parzialmente l'aspetto della barra di stato.

Non ci resta che aspettare la presentazione del 12 Settembre per conoscere i dettagli ufficiali ed il prezzo. Sempre secondo i ben informati, sembra che sia in ballo anche una sorta di riesumazione del modello SE, ovviamente aggiornato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Share