Dybala Juventus, Raiola: "Andrà via"

Share

A finire nel mirino questa volta è stato l'allenatore Max Allegri per alcune sue dichiarazioni arrivate dopo la vittoria per 3-0 contro il Chievo. "Insigne? Non l'ho proposto al Barcellona, per me può giocare nei migliori club d'Europa ma non voglio che il club diventi schiavo di un procuratore". "Se hai Dybala vinci, altrimenti fatichi..." Dybala e il 10, un numero pesante di una maglia pesante che il giocatore di Laguna Larga da quando gli è stato dato, gioca con una fluidità e con una velocità di pensiero di un veterano quando lui ha solo 24 anni. E un certo Lionel Messi, in tempi non sospetti, lo aveva benedetto con le sue parole. Protagonista due estati fa del trasferimento record di Paul Pogba dalla Vecchia Signora al Manchester United, l'agente italo-olandese, pronostica l'addio alla Juventus anche per Paulo Dybala.

"Dybala? Alla fine andrà via dalla Juventus". A me hanno insegnato che sia fondamentale sia difendersi bene che attaccare.

Serie A, Inter-Spal 2-0: nerazzurri a punteggio pieno
Dopo diversi minuti, e con l'ausilio del Var , Gavillucci concede il penalty che l'attaccante argentino trasforma con freddezza. Le ultime notizie di Inter-Spal evidenziano come Spalletti lancia Dalbert dal primo minuto e preferisce Joao Mario a Brozovic .

Siamo solo all'inizio e Allegri, in conferenza stampa, ha detto che il match contro il Chievo, il primo con il mercato chiuso, sarà la prima e vera partita della stagione.

Questo, aspettando la partitissima di martedì Barcellona - Juve (appuntamento non decisivo, ma incisivo) è, per ora, tutto. Se sono rose, le raccoglierà la joya.

Share