Dzeko Roma, il chiarimento dell'attaccante: " Giusti gli insegnamenti di Di Francesco"

Share

Edin Dzeko smonta le polemiche del post partita di Roma-Atletico Madrid, quando una sua esternazione sui cambiamenti tra il gioco di Luciano Spalletti e quello di Eusebio Di Francesco aveva lasciato intendere un certo malessere.

"Si, ma si sente anche l'assenza di Salah e di Nainggolan, che lo scorso anno giocava più vicino a me". Ora, con questo sistema di gioco sono tutti più lontani.

Oggi sui social ha voluto precisare meglio le sue affermazioni, che potevano essere viste come una vera e propria critica nei confronti del tecnico romanista. "Dobbiamo comunque avere pazienza per crescere tutti insieme".

Lazio, gol e assist: all'Olimpico è Immobile show
La gara si è poi incanalata verso la vittoria laziale col secondo gol di Immobile . 45′ Segnalati due minuti di recupero. I rossoneri provano a rialzare la testa, Montella manda dentro Calhanoglu e Kalinic per Cutrone e Borini .

Sì, abbiamo visto cose buone come con l'Inter nei primi 60-70′ ma una squadra come noi non può giocare così nel finale. Nella scorsa stagione però ho fatto tanti gol, quest'anno sarà più difficile.

" Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone". Inoltre in attesa di un confronto con la società l'ex punta del Manchester City ha aggiunto: "Penso che gli insegnamenti del mister siano quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vorremo".

Share