F1 GP Malesia: Prove Libere 1 in Diretta (Live e Foto)

Share

I fatti di Marina Bay non sono i primi in cui il figlio d'arte si ritrova coinvolto, tra l'altro con in mezzo spesso almeno una delle due Ferrari, anche se bisogna ammettere che talvolta viene buttata "la croce addosso" ad un pilota che semplicemente si lancia senza timori reverenziali. Quindicesimo appuntamento del Mondiale e weekend cruciale per la Ferrari, che a Singapore ha visto entrambe le sue monoposto autoeliminarsi dopo pochi secondi dal via, mettendo nelle mani di Lewis Hamilton un bottino ricchissimo, che al momento si traduce con 28 lunghezze di vantaggio sul rivale Sebastian Vettel.

Sepang è un posto speciale per Sebastian Vettel: sul circuito della Malesia, dove si corre il prossimo Gran Premio di Formula 1, il tedesco è il pilota che ha vinto più di tutti, centrando quattro successi.

Durante i giorni scorsi, su Formula1.com, è stato indetto un sondaggio che ha dato ai fan la possibilità di votare una gara tra le tre proposte. Le prove libere sono visibili in chiaro in differita su Raisport alle 10.45 di venerdì 29 settembre (prove libere 1), alle 13.45 di venerdì 29 settembre (prove libere 2) e alle 12.15 di sabato 30 settembre (prove libere 3). Semaforo rosso domenica 1 ottobre, alle 9.

Serena Grandi dice la sua sull'omofobia al GF Vip
Anche questa settimana le nomination si sono svolte con diverse modalità per i Vip che si trovano nella Stazione e nella Casa . Intervistata da Blogo , il premio Nobel è soddisfatta del suo percorso, breve ma intenso, all'interno della trasmissione.

Infine in quel di Singapore, un weekend partito con una fantastica pole positioni di Vettel, con Raikkonen terzo, ma tutto vanificato dal fattaccio alla partenza con le due Rosse (e Verstappen) a contatto e subito fuori. Il terzo turno andrà in onda alle 11:30 del sabato (le prove libere verranno trasmesse da RaiSport Plus). La gara è trasmessa in chiaro in differita su Rai 1 alle 14, sempre di domenica 1 ottobre.

Per vedere in diretta streaming il GP di Malesia 2017 è necessario affidarsi alla piattaforma SkyGo. Per gli abbonati Sky, le prove libere sono visibili anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. È necessario avere l'abbonamento al pacchetto Sport. Per accedere a RaiPlay non è necessario registrarsi, basterà entrare nel sito web attraverso il browser e sintonizzarsi sul canale che sta trasmettendo la Formula 1. Come detto in precedenza, il GP di Malesia 2017 andrà in onda in differita di qualche ora.

Share