Fiocco rosa per la famosa cantante: è nata Beatrice

Share

A qualche mese di distanza dal lieto annuncio Giusy Ferreri è diventata mamma. La notizia arriva via social: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (Mi) - si legge sul profilo Facebook della Ferreri - Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia". Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea Tanti Baci e a prestissimo.

Dopo la gioia di George Clooney papà, ma anche Alex Britti e Caterina Balivo, a rallegrare lo showbusiness italiano arriva anche la notizia che è nata la figlia di Giusy Ferreri! Si chiama Beatrice la primogenita nata dalla cantante, finalista di X Factor 1 nonché importante pilastro della musica commerciale italiana attuale. Una gravidanza, quella di Giusy Ferreri, portata avanti contemporaneamente al lancio del suo nuovo album Girotondo.

Willwoosh ha fatto coming out
Poi aggiunge: "Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f ". Scilla è uno dei conocorrenti dell'Adventure Game di Raidue in coppia con Alice Venturi: sono #gli amici .

Beatrice è frutto dell'amore della cantante per il compagno Andrea Bonomo, geometra di Abbiategrasso con il quale fa coppia fissa dal 2008.

'So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee.

Share