Flavio Briatore sulla parità dei sessi: 'La donna che non lavora rompe'

Share

Flavio Briatore regala la sua ennesima perla. La sua idea di femminismo, come mostra il video di Repubblica.tv, è chiarissima: "Giusto che la donna lavori, altrimenti rompe i maroni". Soprattutto se femministe. Dopo la sua recente intervista, in occasione di un incontro sul "gentil sesso" organizzato dal Corriere della Sera, a Milano, Flavio Briatore è finito nel mirino del ciclone. Una che lavora non ha questi problemi. "Invece le donne che lavorano è tutto un altro rispetto, qualunque lavoro sia". "E poi la donna così diventa più sicura, più matura".

Flavio Briatore non è mai stato con una donna che guadagnasse più di lui, secondo quanto affermato nei giorni scorsi a Milano.

Scossa di terremoto 3.9 nel Centro-Italia: epicentro vicino L'Aquila
Il terremoto è stato localizzato a soli 9 km a Nord Ovest di L'Aquila , a 39 km a Sud Ovest di Teramo ed a 60 km a Est di Terni. Finora non si Sono in corso verifiche per accertare se vi siano danni a persone e cose.

E sul rapporto con suo figlio Nathan Falco, 7 anni, ha aggiunto: "Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino". Perché se fai guidare la macchina a loro, allora o ti abitui a fare il numero 2, ma il numero 2 non va bene, finché posso faccio il numero uno': in senso metaforico (o forse non solo) Briatore ha fatto luce sulle proprie relazioni, specificando di aver sempre fatto sedere le sue compagne sul sedile accanto al suo. L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: "'Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?'".

Share