Gagliardini: "Abbiamo iniziato il campionato in maniera positiva. Il nostro obiettivo…"

Share

Sono in 5 per 3 posti nella mediana dell'Inter, visto che anche Brozovic è rimasto e in queste prime partite si è spesso alternato al portoghese nel ruolo di incursore alle spalle di Icardi.

La stagione appena iniziata sarà quella giusta per rivedere l'Inter in alto?

RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition
Se già possedete una copia di RE7 e siete interessati solo a " End of Zoe ", potrete acquistare il DLC separatamente. La Gold Edition dell'ultimo Resident Evil includerà, oltre al gioco di base, tutte le espansioni finora rilasciate.

Dopo due turni, i nerazzurri hanno conquistato sei punti vincendo contro Fiorentina e Roma: "Avevamo due partite difficili e importanti ma l'inizio è stato positivo". Il centrocampista nerazzurro si è poi soffermato sul suo rapporto con Luciano Spalletti: "Con il mister mi sto trovando molto bene. Ma e' un grandissimo calciatore e fara' di tutto per aiutare la squadra in cui gioca". Ha fatto un grande campionato l'anno scorso e penso che il sogno di ogni giocatore sia quello di andare nelle squadre più forti del mondo. E' da tanto tempo che una squadra come la nostra, una società gloriosa, non arriva.

Share