GF Vip 2: incidente imbarazzante per Simona Izzo

Share

Tutti pensavano che fosse rimasta male per la nomination ricevuta, ma ora è uscita fuori tutta la verità.

Nel dettaglio Carmen ha puntato il dito contro Simona Izzo, sostenendo che per lei essere una donna di cultura non significa avere una buona dizione oppure il saper parlare correttamente in italiano. La regista ha messo in allerta la Di Pietro su una presunta relazione che il suo ex marito avrebbe con una donna che conosce e che frequenta.

Doping, quattro arresti a Foggia Nel 2016 morì un bobybuilder
In particolare ai quattro viene contestato il reato di commercio di farmaci attraverso canali diversi dalle farmacie aperte al pubblico.

Una confessione senza dubbio imbarazzante ma che Simona ha fatto con ironia, riuscendo a ridere su un episodio per cui in molti si sarebbero vergognati. Lorenzo Flaherty, inoltre, non ha potuto fare a meno di ascoltare e quindi ha provato a rassicurare bonariamente la compagna, dicendole: "Ma questo è il tuo bello, Simo". La cosa più bella ed emozionante è stata quando i due innamorati si sono stretti le mani e si sono accarezzati mentre erano separati da una finestra con la serranda abbassata e Ricky ha lasciato Simona con una dedica: "Ti risposerei mille volte su mille altari".

La sorpresa di Ricky Tognazzi alla moglie (che sente la sua voce ma dice "non è mio marito!"); l'eliminazione di Serena Grandi (che non sembra affranta dalla notizia) e le nomination di Daniele Bossari e Carmen di Pietro. Alla fine, la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di parlarne con la diretta interessata. La terza puntata del Grande Fratello Vip è ricca di sorprese dopo una settimana caratterizzata dalle docce hot (che hanno scatenato le ire del Moige) e da momenti di sconforto (come il pianto di Carmen di Pietro) e di lite (memorabile quella tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez).

Share