Giugliano, la madre di Alessandra ha tentato il suicidio

Share

La ragazza, secondo la prima ricostruzione che è stata possibile, si è aggrappata allo sportello dell'auto guidata dall'uomo ed è stata trascinata lungo un tratto di via Pavese. Dopo un forte litigio col giovane, che un anno fa aveva deciso di chiudere la relazione, Alessandra si è aggrappata all'auto del ragazzo per impedire in qualche modo che lui se ne andasse.

I due giovani erano stati per 5 anni insieme, poi - la scorsa primavera - si erano lasciati e questa, a quanto pare, è stata la premessa della tragedia di oggi. Era ricoverata in prognosi riservata per numerose fratture in varie parti del corpo. I carabinieri della stazione di Mogliano hanno arrestato il ventiquattrenne che è risultato incensurato ed hanno anche sequestrato il veicolo; il giovane è apparso in stato di shock per quanto accaduto e posto agli arresti domiciliari in attesa di decisioni dell'autorità giudiziaria. Ora si trova in ospedale, ma non di trova in pericolo di vita. La vicenda si è svolta a Mugnano, in provincia di Napoli. Comune tra tutti i conoscenti lo sgomento per una tragedia che arriva al termine del tormentato rapporto. V. fosse in realtà finita già da alcuni mesi. Ora si aggrava la posizione del suo ex ragazzo, sui cui potrebbe pendere l'accusa di omicidio colposo. La donna si era chiusa in macchina e ha provato a uccidersi con un bombola del gas che solitamente si utilizza in cucina.

Serie A, allerta meteo: Sampdoria-Roma rinviata, a rischio Lazio-Milan
Dall'altra parte c'è poco da dire su Daniele De Rossi, Kevin Strootman e Radja Nainggolan che tutti conoscono fin troppo bene. Il match , secondo quanto riportato da Skysport , è stato annullato e rinviato a causa del mal tempo previsto su Genova .

Una coppia di passanti però l'ha notata, ha rotto il vetro e l'ha salvata. Una ragazza solare, piena di vita e amante dei viaggi, imprigionata in un amore malato che da tempo non era più forse amore (.) Le donne devono avere coraggio e saper riconoscere sempre cosa è amore e cosa non lo è.

Share