Giulia De Lellis e la gaffe sugli omosessuali

Share

E' ormai tutto apparecchiato per il grande passo: Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez, finita l'avventura al Grande Fratello Vip della sorella di Belen, convoleranno a nozze. I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, hanno accolto il racconto definendolo un vero e proprio scoop oltre che una notizia di gossip bella e buona. Insomma, inutile negarlo, Giulia De Lellis, dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani ha fatto subito discutere.

Mia mamma ha avuto un flirt con Claudio Amendola. La madre poi l'avrebbe lasciato per il padre della gieffina.

La gieffina Giulia De Lellis si racconta. Dopo le sue parole, Giulia De Lellis è stata duramente attaccata sui social, tanto che il suo fidanzato Andrea Damante è voluto intervenire nella questione chiedendo di moderare le parole ad alcuni utenti del web.

"Non ritoccate le mie curve". Emily Ratajkowski contro l'uso di Photoshop
Quel naso assottigliato, le labbra ridotte e il suo prosperoso seno, tutto d'un tratto rimpicciolito, non erano suoi. Genova - L'entusiasmo è stato subito smorzato da una spiacevole scoperta: quella di essere stata photoshoppata.

Piaccia o non piaccia, #Giulia De Lellis appare finora come uno dei personaggi più forti di questa edizione del Grande fratello vip; se è vero infatti che possiede numerosi haters (detrattori, nel gergo di internet ), è altrettanto vero che ha altrettanti followers che apprezzano il suo modo di essere, di esprimersi e di agire. La De Lellis ha dichiarato di pensare che i figli delle coppie gay siano destinati per la maggior parte a diventare gay a loro volta, nonostante la realtà racconti che questa possibilità è identica a quella di un ragazzo cresciuto da una coppia etero.

La giovane vip ha anche raccontato il doloroso passato di sua madre ed il bellissimo rapporto che la lega alla sua famiglia. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l'ha lasciata da sola, era una ragazza madre. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma che ha lanciato nel mondo del piccolo schermo entrambi. "Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l'ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi". Inoltre Giulia confessa che i genitori non sono sposati, in quanto non ne hanno mai sentita l'esigenza. Motivo per cui ha ipotizzato che potrebbe essere questa la ragione per cui la Rodriguez si sarebbe fatta una brutta opinione su di lei.

Share