Grande Fratello Vip 2017

Share

Mentre su Mediaset Extra la trasmissione quasi 24 ore del programma.

"Dopo il grande successo della scorsa stagione, da lunedì 11 settembre torna in prime-time su Canale 5 'Grande Fratello Vip'. - viene annunciato in una nota - Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini". Appuntamento quindi a stasera con la prima puntata del Grande Fratello Vip 2, alle 21.10 su Canale 5. Il tutto per un totale di 10 settimane di programmazione. "Saranno inoltre protagonisti attivi del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell'App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest'anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger".

Juric: "Con l'Udinese tocca a Lapadula, Ricci in panchina". Rigoni non convocato
L'Udinese è un'ottima squadra soprattutto tra le mura amiche , dove ci tiene a far bella figura davanti ai suoi tifosi. Si teme un problema al ginocchio e per cui potrebbe esserci l'interessamento del legamento crociato.

Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip che tornerà su Canale 5 lunedì 11 settembre. Alcuni dei concorrenti che si incontreranno all'interno della Casa si conoscono già, altri solo di nome: nel loft di Cinecittà nasceranno nuove amicizie, se ne consolideranno altre e... potrebbero anche rompersi quelle già esistenti. Intanto, vi ricordiamo che, per una visione in Alta Qualità del GF Vip, vi invitiamo a digitare il tasto 505 del digitale terrestre per poterla vedere in HD.

Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza.

Share