Grande Fratello Vip al via: prime nomination alla stazione di Tristopoli

Share

Signorini: "Ma stai piangendo?". Con 27 palloncini intatti vincono i rossi, per la gioia del blu Cristiano Malgioglio, che ha più volte minacciato l'abbandono dal gioco.

"Vi saluto così... Con uno dei miei scatti preferiti di quest'estate". Niente d'aggiungere. Sono felice. Quest'ultimo, senza troppa esitazione, ha freddato Alfonso, sottolineando di non ritenersi vip, ma di essere stato contattato dalla produzione del programma e di aver accettato con entusiasmo il cortese invito. "Allora io potevo venire con mio nipote". C'era il dietologo, per forza di cose dovevamo scontrarci (...), però durante la pubblicità ci siamo chiarite subito!

Slitta lo Ius soli: a settembre non è in calendario al Senato
Per tutto il mese di settembre il disegno di legge sullo ius soli , già approvato alla Camera , non compare nel calendario dei lavori dell'Aula del Senato .

Anche quest'anno, per generare energia elettrica in maniera ecologica i concorrenti dovranno cimentarsi in una pratica sportiva, ma non più pedalando. Per me quella di Ilary non è stata una scoperta, perché avevo già capito di che pasta fosse fatta: "il suo punto di forza è la spontaneità, e ha avuto l'intelligenza di capirlo". Chi riuscirà, al termine dei tre mesi, ad avere la meglio sugli altri coinquilini (e a conquistare il pubblico a casa) si porterà a casa il montepremi di 100.000 euro, che sarà devoluto in beneficenza. Paolo Bassetti presidente e ad di Endemol Shine Italy sottolinea: "C'è chi è meno famoso o è famoso da meno tempo". Durante i casting, ha dichiarato di non ha mai vissuto con dei coinquilini: dunque vuole sfruttare questa esperienza per mettersi alla prova e divertirsi. "Non prendiamoci troppo sul serio". Questi saranno: la pallavolista Veronica Angeloni, l'ex Vj e conduttore Daniele Bossari, la show girl Giulia De Lellis, la show girl ed ex moglie di Sandro Paternostro Carmen Di Pietro, l'attore Lorenzo Flaherty, l'attrice icona sexy degli anni '80 Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato, l'attrice e moglie di Ricky Tognazzi Simona Izzo, il cantante e opinionista Cristiano Malgioglio, il figlio della leggenda del ciclismo Ignazio Moser, il tronista Luca Onestini, l'ex presentatore Marco Predolin, rispettivamente la sorella e il fratello di Belen ovvero Cecilia e Jeremias Rodriguez e la show girl Aida Yespica.

A sorpresa entreranno altre due concorrenti, due modelle, la Casa presenterà tanti nuovi spazi come la sauna trasparente e la doccia in salotto. Una delle quali dovrebbe essere Ivana Mrazova, già valletta nel Festival di Sanremo 2012 al fianco di Gianni Morandi.

Share