Grande Fratello VIP: flirt tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez?

Share

Tutti i concorrenti hanno il compito di nominare uno dei loro compagni di Squadra con una piccola difficoltà: le Nomination sono palesi e accompagnate da una breve motivazione.

Una volta messo in moto il processo di degradazione, nessuno riuscirà più a fermarlo (ma solo a filmarlo), e tutti contribuiranno a ingigantirlo, affinché lo sbruffone che è in noi abbandoni ogni clandestinità.

I contributi della Gialappa's in puntata sono stati pochi ma il trio è tornato alle origini con il commento dei provini dei vip come ai tempi di Mai dire Grande Fratello.

Lazio, Inzaghi: "Attenti al Vitesse"
Ha vinto una coppa nazionale, conosciamo il calcio olandese, abbiamo de Vrij , avevamo Hoedt e Kishna, ci sono giocatori validi. Dovremo fare del nostro meglio a partire da domani.

Nelle ultime ore, Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e donne e fidanzato di Cecilia, ha letteralmente fatto una gaffe nei confronti di Giulia De Lellis, che potrebbe mettere a rischio eliminazione i fratelli Rodríguez.

Non servono le anticipazioni della puntata di lunedì 19 settembre per capire che ci saranno degli scontri fra Serena Grandi e Giulia De Lellis. Sin dall'ingresso. Una passerella da grande divo completamente vestito di rosso, dalle scarpe al camicione, per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: "Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo".

Durante un momento di relax nel giardino della casa, Giulia ha ricordato il litigio avvenuto nel programma pomeridiano di Canale 5. Successivamente, le due si sono confrontate ricordando anche la famosa lite durante Pomeriggio 5, con Barbara d'Urso. Guarda il video di seguito, in cui lei e Simona Izzo spiegano perché è una buona abitudine tenere i reggiseni in freezer. Carmen Di Pietro - vittima di uno scherzo innocuo - sembra quasi la più saggia. Come Ivana, anche Carla Cruz fa di mestiere la modella ed è originaria dell'Ecuador, anche se da qualche anno ormai vive in Italia. Sin da subito non ha fatto mancare il suo disappunto su alcune cose, ad esempio ha avuto da ridire sulla differenziata perché la carta sporca è stata gettata nel sacchetto della carta e ancor più si è lamentata di Carla e della durata della sua doccia, a detta sua troppo lunga.

Share