Il Paradiso delle signore 2: anticipazioni seconda puntata

Share

Mancano ancora pochi giorni per vedere la prima puntata della seconda stagione della popolare serie tv di successo "Il Paradiso delle Signore" - tratto dall'omonimo romanzo di Emile Zola - che sarà mandata in onda lunedì 11 settembre in prima serata su Rai 1, mentre la seconda puntata sarà trasmessa martedì 12 settembre. Molti telespettatori hanno aspettato questo momento tutta l'estate, in particolare i fan della fortunata serie tv Il paradiso delle signore. Questa seconda stagione ha inizio con la riapertura del paradiso delle signore, il magazzino avrà però qualche difficoltà nell'incrementare le vendite. Il paradiso delle signore parla di un grande magazzino chiamato appunto "Il paradiso delle signore", dove lavora Teresa (Giusy Buscemi), ragazza appena arrivata al nord per sfuggire a un matrimonio combinato. Il Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. Protagonisti ancora una volta gli attori Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, sempre nei panni di Teresa e Pietro Mori, uniti dal lavoro e anche dai sentimenti.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, nuovo trailer sulla Tribù Oscura
Nelle scorse ore il design director de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha parlato approfonditamente del gioco e soprattutto del finale.

La scoppiettante anticipazione è emersa dal trailer pubblicitario che ha mostrato Vittorio e Andreina insieme. Rose, responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, incarica un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale. L'uomo riesce a convincerla che tra lui e Rose non c'è più niente e Teresa accetta di sposarlo. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori di non essere il responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra. Il paradiso delle signore 2, trama secondo episodio "Miss paradiso" EIsa, Roberto e Teresa organizzano per l'apertura del Paradiso un concorso di bellezza tra le Veneri. Andreina, figlia di Mandelli è convinta che la morte del padre sia dovuta all'imprenditore ed è decisa a vendicarsi, prendendo lei stessa il controllo della società. Ecco le anticipazioni: Teresa ricomincia a lavorare come commessa anche se, a causa dello scandalo Jacobi, la clientela al Paradiso diminuisce.

Share