Iniesta alla Juve? Marotta dice di no

Share

Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno in campo contro il Barcellona e l'ad Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Andrés Iniesta torna sul suo futuro, dopo le dichiarazioni di Marotta che sostanzialmente hanno chiuso il capitolo legato all'interesse della Juventus nei confronti del centrocampista del Barcellona. Le mie sensazioni? Credo che la squadra sia ancora forte come l'anno scorso, anche di più.

Simona Ventura e Gerò stanno ancora insieme? La foto del mistero
Chi nel numero in edicola parla di crisi tra i due, dedicando la cover a SuperSimo , e riporta le parole della conduttrice 52enne. Insomma un caos , ma tengo botta", ha detto la conduttrice al magazine diretto da Signorini.

A spegnere i facili entusiasmi, ci ha pensato lo stesso Beppe Marotta. Sulla qualità e sullo spessore della squadra non ho dubbi: "abbiamo tutto per fare un cammino importante". Dybala? L'offerta non è arrivata direttamente, ma i rapporti col Barcellona sono ottimi. Noi non avevamo nessuna intenzione di cederlo, per nessun prezzo. "Stasera partiamo con una partenza ad handicap per alcune mancanze notevoli ma speriamo poi di riavere a disposizione i giocatori molto presto".

Share