IPhone 8 e iPhone 7S presentati il 12 settembre

Share

Si avvicina la data di lancio del nuovo iPhone di Apple.

Stando a quanto riportato dal giornale, Tim Cook e la sua squadra potrebbero portare alla ribalta tre nuovi iPhone: due saranno delle versioni avanzati degli ultimi modelli di iPhone 7, mentre l'altro sarà totalmente nuovo e pensato per rendere omaggio al decimo compleanno dell'iPhone.

Dopo i rumors incessanti degli ultimi mesi, sembra ormai certo che Apple presenterà a breve non solo l'iPhone 8 ma anche l'iPhone 7S e l'iPhone 7S Plus.

NON PUÒ DELUDERE Tra le funzioni del nuovo smartphone Apple si prevedono un sistema di sblocco tramite scansione 3D del viso, ricarica wireless e applicativi in realtà aumentata: quella tecnologia che sovrappone immagini virtuali al mondo reale, ripreso attraverso la fotocamera. Resta ancora il mistero sul "dove" verrà presentata la nuova creatura della casa di produzione di Cupertino: i più informati dicono che la cerimonia si terrà al Steve Jobs Theater, presso la nuova sede Apple.

Corsport - Napoli, Zapata al Sassuolo: Giuntoli chiede un'opzione per Berardi
Da qui il nuovo scenario: il Sassuolo avrebbe incontrato la società di De Laurentiis e avrebbe trovato un accordo per il passaggio di Zapata in neroverde .

iPhone 8 o cellulari Android?

Fra questi, ha tenuto a precisare l'arrivo di un "Modello Premium", molto probabilmente iPhone 8, che avrà un costo pari a 999 dollari.

La famosa testata giornalistica New York Times ha recentemente pubblicato un nostalgico articolo con lo scopo di riepilogare cosa ha rappresentato iPhone per l'azienda e per le persone in questi suoi 10 anni di vita (articolo che vi invito a leggere).

Nel caso dell'iPhone 8 il costo potrebbe però davvero valere la spesa, infatti porterà una configurazione davvero eccezionale, la grafica sarà come sempre super e anche i materiali saranno eccezionali ovvero una scocca in vetro e acciaio inossidabile quindi in teoria sarà indistruttibile. In diverse occasioni i malati del melafonino hanno sperato vanamente che la Apple svelasse la data del prossimo nascituro della famiglia degli iPhone ed oramai si erano già rassegnati ad una data prossima alle festività natalizie.

Share