IT: Stephen King nella nuova featurette del film di Andrés Muschietti

Share

Pictures. Nella clip, oltre ad alcune scene prese direttamente dalla pellicola, possiamo ascoltare le interviste allo scrittore Stephen King, agli attori e al regista Andy Muschietti.

Che l'uscita di IT nei cinema di tutto il mondo fosse alquanto attesa era evidente. Di questa strabiliante cifra, ben 117,2 sono stati invece i milioni conquistati al box office degli Stati Uniti (comprese le anteprime di giovedì scorso). Il film già uscito negli Usa l'8 settembre, vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, è stato un successo d'incassi come anteprima. La prima, in arrivo al cinema in Italia il 18 ottobre 2017, sarà ambientata a cavallo degli anni '50-60 e racconterà del Club dei Perdenti, mentre la seconda parte racconterà le vicende dei personaggi oramai diventati adulti.

In quarta posizione figura l'horror Annabelle 2: Creation (Warner) con 4 milioni di dollari (-46%) in 3.003 cinema e un incasso complessivo di 96,2 milioni al quinto weekend.

IT proiezione Alamo 2

Pone più pressione su di noi per trovare la migliore versione della storia in modo da regalare ai fan quello che vogliono vedere.
Qui i giovani non solo dovranno combattere con le difficoltà quotidiane della scuola, dei bulli e dell'adolescenza, ma anche con un mostro mutaforma che vive nelle fogne della cittadina da secoli ed è bramoso di nutrirsi di giovani e innocenti vittime e delle loro più recondite paure.

Nel cast della pellicola - diretta da Andrés Muschietti - troviamo Bill Skarsgård nei panni del demoniaco Pennywise, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

La scomparsa di Noemi Durini a Lecce
Le indagini degli investigatori si stanno concentrando sulla cerchia di amicizie che la giovane era solita frequentare. Ma più di recente la sedicenne aveva pubblicato post più inquietanti, espliciti riferimenti alla violenza di genere.

Share