Italia, Conti: "Distorsione alla caviglia, si è gonfiata subito"

Share

Per lui previsti almeno 20 giorni di stop, anche se l'ex Atalanta spera di poter ridurre i tempi e tornare a disposizione di Montella il prima possibile. Andrea Conti, terzino rossonero, si è infortunato durante il match tra l'Italia e Israele, giocata ieri a Reggio Emilia e valida per le qualificazioni Mondiali. Spero di recuperare presto.

E' lo stesso giocatore del Milan a confermare l'infortunio alla caviglia: "Per questo infatti sono contento solo a metà, mi si è girata la caviglia ed è gonfiata subito". Il terzino rossonero ha abbandonato il campo a inizio ripresa per un problema alla caviglia che, a quanto pare, non sembra preoccupare più di tanto lo staff medico del Milan. "Il clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo dalla sconfitta contro la Spagna - ha continuato il difensore - Ho cercato di fare del mio meglio e seguire le indicazioni del mister, che vuole sempre i terzini molto alti".

Wind Tre risponde all'offerta Tim Ten Go +5
Ma attenzione! Anche all'interno dello stesso territorio comunale non sempre tutte le unità immobiliari sono raggiunte. Tim ha la copertura maggiore, con 70 comuni (dichiarati a giugno), di cui però 40 sono in Campania.

Se le indiscrezioni fossero confermate, Conti salterà quattro partite di campionato, contro Lazio, Udinese, Spal e Sampdoria, e una di Europa League, contro l'Austria Vienna (a rischio quella del 28 settembre con il Rijeka). Per maggiori certezze, però, bisogna spettare l'esito (atteso nelle prossime ore) dei controlli effettuati questa mattina.

Share