Italia, Mastella assolto a 9 anni dalle dimissioni dal Governo Prodi

Share

In seguito all'avviso di garanzia emesso nel gennaio del 2008 Mastella si dimise e ritirò il suo appoggio al governo Prodi circostanza che contribuì alla caduta dell'esecutivo.

Non fu induzione indebita: la quarta sezione del collegio A del Tribunale di Napoli ha assolto Clemente Mastella che resta dunque sindaco di Benevento. Il caso scatenò un terremoto politico che vide coinvolta la moglie di Mastella, Sandra Leonardo (che era Presidente del Consiglio regionale), evento che portò alle dimissioni da Ministro dello stesso Mastella.

Balotelli papà di nuovo? Misterioso indizio su Instagram
Il settimanale Chi , diretto da Alfonso Signorini, in esclusiva svela il nome della nuova fidanzata di Mario Balotelli . Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha , e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza .

Mastella, difeso dagli avvocati Alfonso Furgiuele e Fabio Carbonelli, è stato assolto per tutti e tre i capi di imputazione, compresi i due per i quali il pm aveva chiesto la prescrizione, con formula piena: perché il fatto non costituisce reato e perché il fatto non sussiste.

Assoluti anche Luigi Nocera e Andrea Abbamonte, ex assessori in quota Udeur della Giunta regionale della Campania guidata da Antonio Bassolino.

Share