Izzo, squalifica annullata domenica può essere in campo

Share

Calcioscommesse: esulta Izzo, squalifica annullata.

I fatti per i quali era scattata la squalifica risalivano al 2014, ossia quando il difensore partenopeo militava in Serie B tra le fila dell'Avellino.

EasyJet, addio voli tra Malpensa e Roma
Comerio punta il dito contro Alitalia , che per prima è andata via "con ragioni politiche che abbiamo contrastato a suo tempo", dice il presidente degli Industriali.

Condannato lo scorso aprile per omessa denuncia riguardo a due partite giocate nel 2014 con la maglia dell'Avellino. Seconda pena: squalifica ridotta a 6 mesi.

A riferire la notizia è stata Sky Sport. In attesa del comunicato ufficiale, il Genoa può sorridere: il difensore sarà a disposizione già dalla gara di domenica contro l'Udinese. Se l'indiscrezione dovesse essere confermata Izzo potrebbe già essere in campo domenica a Udine. Izzo, mentre ha scontato diversi mesi di squalifica, si è comunque allenato con la sua squadra, quindi fisicamente dovrebbe essere in condizione per sostenere il match di Udine; di conseguenza, è un serio candidato ad essere scelto come titolare nella gara di Udine.

Share