Juventus, distorsione al ginocchio per De Sciglio, recuperano Mandzukic e Chiellini

Share

L'aspetto più paradossale - e probabilmente inquietante della situazione in casa Juve - è che mister Allegri, alle prese con una di quelle classiche scelte che possono segnare in maniera indelebile una stagione, ha lasciato fuori dalla lista Champions Stephan Lichtsteiner, probabilmente l'unico vero terzino destro nella rosa bianconera.

Il giocatore non è stato convocato per la sfida con il Barcellona: per lo staff tecnico bianconero deve ancora trovare la condizione giusta, e per questo motivo sta seguendo un allenamento specifico. La #Juventus non è riuscita a reagire dopo la rete dei blaugrana arrivata allo scadere del primo tempo. Il terzino, come fa sapere la Juventus con un comunicato ufficiale, "è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il JMedical, che hanno escluso la presenza di lesioni di grave entità nell'area traumatizzata (il terzo distale della gamba destra)". Ma un'entrata piuttosto dura non ha consentito a De Sciglio di terminare la partita. Sto migliorando giorno dopo giorno: ovviamente ci vorrà ancora un po' di tempo ma sento di poter dire che per ora il bilancio sia positivo.

Vaccini, oggi scade la certificazione per gli asili. Occhio alle multe
In caso di violazione saranno previste multe da 100 a 500 euro e, nel caso delle scuole dell'infanzia , la non iscrizione. Più consistente l'aumento della copertura anti morbillo-parotite-rosolia, salita dall'87,2% al 90,7%.

Secondo la Rosea Allegri manderà in campo un 4-2-3-1 con De Sciglio largo a destra, non Howedes come chederebbero i tifosi e Sturaro nei tre dietro Higuain.

La Juve domani inizierà a preparare la partita contro il Sassuolo.

Share