LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

Share

A sorpresa, Rockstar Games ha annunciato il porting di L.A. Noire, esordito originariamente nel lontano 2011, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive. Sarà la prima volta che un gioco Rockstar approderà su Switch.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.

Questa versione aggiornata del gioco uscito nel 2011 L.A. Noir verrà pubblicata il prossimo 14 novembre.

Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all'inguine in mostra sul red carpet FOTO
Volti che non ti aspetti sul red carpet della 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia . La coppia di " Uomini e Donne " ha vissuto un'esperienza unica e sul tappeto rosso è apparsa innamorata e felice.

Il gioco sarà come al solito ritoccato per sfruttare le capacità del nuovo hardware e in particolare: miglioramenti al sistema di illuminazione, una nuova telecamera cinematica e texture ad alta risoluzione per una riproduzione nativa a 1080p su PlayStation 4 e in 4K su PlayStation 4 Pro.

La versione riadattata al visore di HTC conterrà, nello specifico, sette casi esclusivi, totalmente separati dalla main quest, da vivere e risolvere appositamente in realtà virtuale.

Share